Il sito ufficiale dell’anime Ani ni Tsukeru Kusuri wa Nai! ha annunciato che la serie riceverà una quarta stagione sulla piattaforma streaming cinese Tencent Video. Su questo servizio streaming sarà trasmesso ad Agosto, ma uscirà successivamente su Tokyo MX in Giappone ad Ottobre. La nuova stagione sarà trasmessa anche su altre piattaforme in Giappone.
Rarecho (Aggretsuko) ritorna per dirigere l’anime allo studio Imagineer e Fanworks, e si occupa anche della scrittura degli script. L’anime è basato un webcomic cinese di Yu Lei. La terza stagione era formata da 12 episodi e ha adattato le storie del fumetto, ma anche storie originali.
La storia del manga originale si incentra su una ragazza violenta che colpisce il suo stupido fratellone. La storia si concentra anche sull’amore tra fratelli, amore e cibo. Il webcomic è stato letto più di 500 milioni di volte online in Cina.
La prima stagione uscì in Cina a Marzo 2017 e trasmessa in Giappone su Tokyo MX1 ad Aprile 2017. La seconda è uscita lo scorso Luglio su Tokyo MX1 e in streaming in Cina la scorsa estate.