Animal Crossing: New Horizons è arrivato in un momento fortuito per molti giocatori, creando un felice rifugio durante lo scoppio del Coronavirus. Anche gli spazi pubblici come i musei sono stati colpiti dalla pandemia. Molti di questi hanno messo alcuni dei loro sforzi durante la pandemia per unirsi su Animal Crossing. Da oggi potrete trovare opere famose su Animal Crossing!
Almeno due musei, l’Ashmolean Museum di Oxford, in Inghilterra e il Getty Museum di Los Angeles, in California, hanno creato strumenti gratuiti che consentono ai giocatori di Animal Crossing di importare opere d’arte famose nel loro gioco. Entrambi i siti hanno una selezione di codici QR con alcune delle loro collezioni pronte per l’uso.
La collezione Ashmolean include brevi descrizioni delle opere d’arte curate, mentre lo strumento Getty è un po’ più flessibile nel consentire di selezionare il ritaglio delle opere d’arte o importare i propri file IIIF.
New Horizons è un gioco Animal Crossing particolarmente personalizzabile, che ti consente di modificare la tua casa e persino la tua isola deserta personale a tuo piacimento. La popolarità di Animal Crossing potrebbe contribuire a un aumento delle vendite di Switch che porta a carenze e alti prezzi delle azioni per Nintendo. L’ evento della Giornata della Terra inizierà presto.
Seguici su Instagram per restare sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo Nerdlog.