La Nintendo ha rivelato durante la presentazione Nintendo Direct il gioco Animal Crossing per smartphone in collaborazione con DeNA, intitolato Animal Crossing: Pocket Camp. Il gioco è un free-to-play che è previsto per i sistemi iOS e Android per fine Novembre.
Il gioco permette ai giocatori di creare e personalizzare l’aspetto del proprio avatar nel gioco, e il compito è quello di costruire un campeggio e attirare visitatori costruendo attrazioni, servizi, e popolando il campeggio con i migliori oggetti e strutture. Il gioco ha diverse posizioni che contiene diversi materiali da essere raccolti, come diversi animali da scambiare e comprare oggetti.
I materiali possono essere dati al personaggio Cyrus per costruire oggetti e comfort. I giocatori possono anche comprare oggetti da negozi interni al gioco. Il gioco ha una propria valuta chiamata Leaf Tickets, che si guadagnano completando le missioni o comprandoli con soldi reali. Il gioco trascorre con il tempo reale, e con eventi e oggetti programmati per le festività e altre date speciali.
DeNA aveva precedentemente rivelato a inizio anno che il gioco sarebbe stato disponibile prima di Marzo 2018.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI â–¼