Borderlands 3 uscirà a fine settimana su PS4, Xbox One e PC .Sembra più Borderlands , ma più grande e migliore. Non tutti i giochi devono reinventare la ruota e non tutte le serie hanno bisogno di essere reinventate. Inoltre, è passato un po’ di tempo dall’ultimo vero gioco di Borderlands . Detto questo, mi piacerebbe vedere la serie post-apocalittica pazza diramarsi, e sembra che Gearbox e gli sviluppatori della serie lo vogliano anche loro.
Il direttore creativo di Borderlands 3 Paul Sage ha recentemente condiviso in un’intervista con VG247 che gli piacerebbe vedere la serie di videogiochi bizzarra evolversi da una serie di giochi in un grande franchising che si estende a tutti i punti di intrattenimento e oltre. E la serie potrebbe essere sulla buona strada per farlo con un film dal vivo . Tuttavia, sai cosa sembra più fantastico di un adattamento cinematografico di Borderlands ? Un adattamento anime, che Sage vorrebbe vedere.
“Sai, qualcuno mi ha portato Love, Death & Robots “, ha detto Sage. “Ed ero tipo, ‘oh sì, sì! Sarebbe molto divertente.’ Mi piacerebbe vedere cose del genere, onestamente. Vedremo cosa riserva il futuro. Voglio dire, spero che la gente ami il gioco. E, si spera, adorano tutto il materiale di base e vogliono farlo. “
Continuando con un tono giocoso, Sage nota che c’è qualcos’altro che gli piacerebbe vedere: un parco di divertimenti di Borderlands . E, ancora una volta, devo essere d’accordo con questo.
“Un parco a tema Borderlands … Sì! Prenderò un parco a tema Borderlands ! ”Disse Sage. “Sto cercando di pensare a quale sarebbe la corsa più ovvia vorresti … sarebbe Claptrap’s Cave? Sai, quando ero un bambino, andavo sempre a Six Flags e andare nella caverna era sempre così divertente. E il giro in macchina. Quindi sì, creerei qualcosa del genere. “
Accadrà qualcosa di tutto ciò? No. Quasi certamente no. Detto questo, dei due, il primo è probabilmente il più probabile.
Borderlands 3 uscirà il 13 settembre tramite PS4, Xbox One e PC. E poi entro quest’anno arriverà su Google Stadia .