Kojima Productions e 505 Games hanno annunciato oggi che la versione per PC del popolare videogioco Death Stranding uscirà ufficialmente il 2 giugno sia su Steam che su Epic Games Store . Mentre il fatto che sarebbe arrivato su PC è stato annunciato l’anno scorso. Oltre alla data di rilascio, lo sviluppatore e l’editore hanno anche rivelato diverse funzionalità che saranno disponibili come parte della versione per PC.
Più specificamente, 505 Games ha rivelato che la versione per PC includerà la modalità foto, il supporto per monitor ultra-wide, “frame rate elevato” e persino un crossover speciale con il franchising Half-Life di Valve sotto forma di un grattacielo che il protagonista Sam Bridges può indossare . (Uno immagina che quest’ultimo potrebbe non essere disponibile su Epic Games Store.)
Inoltre, le persone che pre-acquistano il videogioco su PC possono aspettarsi alcuni oggetti di gioco speciali come uno scheletro di velocità d’oro e d’argento e una piastra di armatura . Puoi controllare tutti i dettagli sul sito Web di 505 Games .
Death Stranding è ora disponibile per PlayStation 4, ma il gioco arriverà anche su PC quest’anno il 2 giugno. Puoi dare un’occhiata a tutti i nostri precenti articoli cliccando qui.