Lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato uno stream che mette in evidenza i suoi piani per Hitman 3 . Il gioco è stato rilasciato quasi un anno fa e lo streaming descriverà in dettaglio ciò che è in serbo per l’anno 2. Lo streaming andrà in onda sul canale YouTube ufficiale di Hitman il 13 gennaio alle 6:00 PT. IO Interactive sta già anticipando alcuni dei contenuti che i fan possono aspettarsi di vedere, tra cui PC VR, Elusive Target Arcade e una nuovissima modalità per il gioco. L’evento sarà ospitato da Clemens, il community manager del team, e gli spettatori possono aspettarsi di vedere nuovi filmati.
Il Tweet di IO Interactive che annuncia lo streaming può essere trovato incorporato di seguito. Il canale YouTube di Hitman può essere trovato proprio qui .
Al momento, la realtà virtuale è attualmente disponibile per il gioco, ma solo tramite PlayStation VR. La compatibilità con PC VR è stata precedentemente annunciata e attualmente dovrebbe arrivare questa primavera. È possibile che la finestra di rilascio possa cambiare durante lo streaming dell’anno 2, ma è impossibile dirlo con certezza. Indipendentemente da ciò, i fan con altri visori VR dovrebbero essere felici di avere l’opzione disponibile.