Se hai voglia di giocare ad Assassin’s Creed Rogue ma non hai più accesso alle console della precedente gen, sei fortunato. Oggi, lo sviluppatore ed editore Ubisoft, ha annunciato ufficialmente che una versione rimasterizzata del gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox On.
Assassin’s Creed Rogue Remastered includerà, ovviamente, il gioco base, oltre a tutti i DLC rilasciati per il gioco, tra cui The Armor of Sir Gunn e The Siege of Fort de Sable , oltre al Master Templar. e pacchetti Explorer. La parte migliore è che questa nuova versione è impostata per supportare sia PlayStation 4 Pro che Xbox One X, il che significa che il gioco verrà eseguito in risoluzione 4K su questi sistemi.
Per celebrare l’annuncio della remaster, è stato rivelato un trailer nuovo di zecca, anche se breve, che ci dà un primo sguardo ad alcuni dei miglioramenti apportati al gioco. Inoltre, sono stati rilasciati alcuni dei primi screenshot della remaster. Puoi, come sempre, controllarli alla fine dell’articolo.
Assassin’s Creed Rogue Remastered uscirà il 20 marzo 2018. Il gioco è stato originariamente pubblicato nel 2014 ed è disponibile anche su PlayStation 3 e Xbox 360.