Annunciata la seconda stagione per We Never Learn: BOKUBEN

we never learn seconda stagione

Il 13° ed ultimo episodio dell’anime televisivo We Never Learn di Taishi Tsutsui ha rivelato che l’anime riceverà una seconda stagione, che sarà trasmessa ad Ottobre.

L’anime è uscito il 6 Aprile su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV, BS11, e AT-X.

La storia del manga si incentra su Yuiga, uno studente che aspira ad una borsa di studio perchè proviene da una famiglia povera. La scuola gli pone una condizione: può avere una raccomandazione per la borsa di studio se da lezioni private alle sue due bellissime compagne di classe per aiutarle nelle scuole da loro scelte. Ogata potrebbe essere un genio della scienza e Furuhashi un prodigio della letteratura, ma Ogata aspirata ad una scuola di materie umanistiche e Furuhashi aspira ad una scuola di scienza. Ma entrambe sono incapaci al di fuori dei loro campi di competenza.

Lo staff è formato da:

Direttore: Yoshiaki Iwasaki, lavori precedenti: Love Hina, Hayate the Combat Butler, Last Period: the journey to the end of the despair;
Studio: Studio Silver e Arvo Animation.
Series composition: Go Zappa, lavori precedenti: A Bridge to the Starry Skies, Beatless, Myself; Yourself;
Character designer: Masakatsu Sasaki, lavori precedenti: Saki, Seiyu’s Life!, A-Channel;
Sound director: Satoshi Motoyama, lavori precedenti: WorldEnd, Oreimo;
Musica: Masato Nakayama, lavori precedenti: You and Me., My Little Monster.

I doppiatori dei personaggi rivelati precedentemente sono:

Tsutsui ha lanciato il manga sul magazine Weekly Shonen Jump nel Febbraio 2017 e l’ottavo volume è stato pubblicato il 4 Settembre.

Exit mobile version