Annunciata l’espansione Dawn of Ragnarök di Assassin’s Creed Valhalla

Assassin's Creed Valhalla Dawn of Ragnarock

Ubisoft ha annunciato ufficialmente la prossima espansione di Assassin’s Creed Valhalla.

Confermando diversi leak precedenti , l’espansione si intitola Dawn of Ragnarök. Verrà rilasciato il 10 marzo 2022 e conterrà circa 35 ore di gioco, secondo Ubisoft.

Dawn of Ragnarök è sviluppato da Ubisoft Sofia, lo stesso team responsabile Assassin’s Creed dell’espansione Rogue e la Maledizione dei Faraoni per Assassin’s Creed Origins.

Includerà un nuovo cast di personaggi e un nuovo regno norvegese che sarà circa un terzo delle dimensioni della mappa dell’Inghilterra nel gioco principale.

Invece di controllare Eivor, in Dawn of Ragnarök i giocatori giocheranno invece come Odino, il dio nordico della battaglia e della saggezza.

Nell’espansione, Eivor beve una pozione che dà una visione in cui diventa Odino, mentre si dirigono alla ricerca di salvare il loro figlio Baldr.

Questo viaggio porta Odino a Svartalfheim, un regno popolato da nani che è attualmente sotto invasione.

L’invasione ha costretto i nani a nascondersi, quindi il giocatore deve esplorare le profondità di Svartalfheim per trovare i loro rifugi segreti, individuare i nani e acquisire le loro conoscenze per trovare e salvare Baldr.

I nemici incontrati lungo la strada includono Muspels, nuovi nemici basati sul fuoco con archetipi tra cui il Guardiano della Fiamma (che può resuscitare i nemici caduti) e la Furia di Surtr (che si precipita su Odino ed esplode).

Il nemico principale dell’espansione è Surtr, un “gigante del fuoco invincibile” che Ubisoft descrive come “il più grande nemico che Odino abbia mai affrontato”.

Exit mobile version