Nuovi dettagli associati all’evento del 20° anniversario di Kingdom Hearts sono stati svelati da Square Enix . L’anno scorso, Square ha rivelato che avrebbe tenuto una presentazione speciale nel 2022 per celebrare la lunga serie di giochi di ruolo d’azione. E mentre resta da vedere se questo evento in questione porterà con sé grandi annunci, ora almeno conosciamo lo schema generale della vetrina.
Dettagliato tramite i social media oggi, Square Enix ha annunciato che l’evento per il 20° anniversario di Kingdom Hearts è previsto per la fine della primavera, il 10 aprile 2022. L’evento stesso si svolgerà a Tokyo, in Giappone, e i fan della regione saranno apparentemente in grado di partecipare. “Daremo il via alle celebrazioni del 20° anniversario con un mini concerto, una chat e domande e risposte con il team di sviluppo, una mostra e molto altro”, ha descritto Square Enix riguardo ciò che l’evento avrà in serbo. “Un video dell’evento sarà reso disponibile in un secondo momento”.
Sebbene questo evento del 20° anniversario di Kingdom Hearts sia sicuramente eccitante per coloro che potranno partecipare di persona, resta da vedere se dalla vetrina arriveranno annunci degni di nota. Il fatto che Square Enix non trasmetterà in streaming questo live online suggerisce che non arriverà nulla di importante per il futuro della serie. Inoltre, Square Enix ha optato in passato per rivelare nuovi scorci sul futuro di Kingdom Hearts durante eventi che non sono stati trasmessi online.