Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà gli anime the Gamers!; The Irresponsible Galaxy Tylor; Nora, Princesse and Stray Cat; e Teekyu 9 in contemporanea con il Giappone.
- Gamers! inizierà Giovedì e sarà composto di 12 episodi.
La storia ruota attorno alle vite di alcuni studenti delle scuole superiori che giocano ai videogiochi, inclusi: Keita Amano, un ragazzo solitario che ama i videogiochi; Karen Tendou, la bella presidentessa del club di videogiochi; Chiaki Hoshinomori, che litiga in continuazione con Keita; e Tasuku Uehara, che finge di essere soddisfatto della sua vita nel mondo reale, ma in realtà ama i videogiochi.
- The Irresponsible Galaxy Tylor è iniziato Mercoledì, ed è il primo adattamento anime del novel di Hitoshi Yoshioka dopo 24 anni dall’ultimo (1993).
La nuova storia si concentra su Banko Ueki Taylor ed è ambientata “oltre il futuro, molto oltre.” è passato molto tempo da quando sono scomparsi l’Impero e i Pianeti Uniti. Le persone si sono sparpagliate per la galassia e vivono in pace su vari pianeti. Banjo Taylor lavora come spazzino su uno di questo pianeti, quando si imbatte in una nave robot e trova una ragazza congelata. La ragazza si rivela essere Goza la 168°, e assieme intraprenderanno un viaggio per ripristinare i Pianeti Uniti. Ma nulla andrà come previsto…
- Nora, Princess and Stray Cat il primo episodio è stato trasmesso Mercoledì e così sarà per i prossimi.
La storia è incentrata su Handa Nora, uno studente la cui madre ha adottato una giovane ragazza di nome Yuuri Shachi. Un giorno, Nora incontra una ragazza di nome Patricia in un parco, la quale afferma di essere la principessa del mondo sotterraneo e di essere salita in superficie per distruggere ogni forma di vita. Tuttavia, dopo che Nora e Praticia si baciano accidentalmente, Nora si trasforma in un gatto nero. Praticia lo porta a casa sua e dopo pochi giorni Nora torna in forma umana…ma continua a trasformarsi in gatto e in umano.
- Teekyu 9, il primo episodio è stato trasmesso Mercoledì.
Sia il manga che l’anime seguono la vita di tutti i giorni di 4 ragazze del liceo che fanno parte del club di tenni – anche se a mala pena riescono a giocare a tennis.