L’account Twitter del franchise Granblue Fantasy ha annunciato che il manga comedy a quattro pannelli Guraburu! riceverà un adattamento anime quest’anno.
L’artista “Kikuhitomoji” disegna il manga e lo serializza in modo irregolare nel gioco Granblue Fantasy stesso. Kadokawa ha pubblicato l’ottavo volume del manga a Novembre 2019.
La prima stagione anime dello smartphone game Granblue Fantasy è uscita in Giappone ad Aprile 2017, per un totale di 13 episodi. La serie è inedita in Italia, ma i diritti del manga appartengono alla Panini Comics, che il 28 Marzo pubblica il quarto volume.
Tratto dall’omonimo e famosissimo JRPG sviluppato da Cygames per IOS e Android, quest’avvincente manga vi porterà in un mondo abbandonato dagli dei, in cui gli Skydweller sopravvissuti alla guerra contro gli Astrali vivono su isole sparse tra le nuvole. Gran, un giovane combattente, per caso s’imbatte in Lyria, una ragazza in pericolo… Tra mostri, stregoni, draghi e valorosi cavalieri, comincia così un viaggio che li porterà sulle ali dell’avventura. Fonte: Panini Comics
GRANBLUE FANTASY The Animation Season 2 è uscita lo scorso Ottobre con un totale di 14 episodi.