Annunciato anime per il manga per adulti Overflow

annunciato adattamento anime per Overflow

Il manga per adulti Overflow ~Iretara Ofureru Kyōdai no Kimochi~ di Kaiduka riceverà un adattamento anime intitolato Overflow. Per l’occasione è stato aperto un sito web che rivela la data di uscita, il cast, lo staff, una visual e le visual dei personaggi.

L’anime sarà trasmesso su Tokyo MX il 5 Gennaio alle 01:00.

Il cast include:

Rei Ishikura dirige l’anime allo Studio Hōkiboshi. Eeyo Kurosaki scrive gli script, e Yoshihiro Watanabe (Haganai) è il character designer.
Kazuya Kuroda (Princess Resurrection), Kakuto Gai (Yubisaki kara no Honki no Netsujō: Osananajimi wa Shōbōshi), e Hisashi Nakamoto (Super Lovers) sono i chief animation directors.

La storia si concentra su uno studente universitario Kazushi Sudō e le sue amiche d’infanzia, le sorelle Shirakawa. La storia comincia in circostanze strane, e i tre finiscono per fare il bagno insieme.

L’anime è il nuovo lavoro del sito ComicFesta e, come per precedenti anime della stessa piattaforma, l’anime avrà due versioni. Una versione “standard” trasmessa in televisione e una versione “esplicita”, disponibile sul sito ComicFesta Anime ed è una versione completa per adulti.
A differenza degli altri anime di ComicFesta, il cast rimarrà lo stesso per entrambe le versioni.

Altri progetti precedenti di ComicFesta Anime Zone sono: Skirt no Naka wa Kedamono Deshita, Papa Datte, Shitai e Araiya-san! Ore to Aitsu ga Onnayu de!?

Exit mobile version