Hobby Japan ha annunciato tramite un sito con il conto alla rovescia che la serie light novel Infinite Dendrogram di Sakon Kaidou sta per ricevere un adattamento in anime. Il sito ufficiale dell’anime ha poi lanciato e rivelato una visual e il cast.
Il cast include:
- Sōma Saitō per Ray Starling
- Yuko Ōno per Nemesis
- Satoshi Hino per Shu Starling
- Makoto Koichi per Rook Holmes
- Yūki Takada per Babylon
- Ayumu Murase per Hugo Lesseps
- Yui Ogura per Kyūko
- Yōko Hikasa per Marie Adler
Nell’anno 2043, viene rilasciato il primo fulldive VRMMO di successo del mondo, Infinite Dendrogram. In più oltre alla sua abilità di simulare alla perfezione i cinque sensi, insieme a molte altre caratteristiche fantastiche, il gioco promette di offrire ai giocatori un mondo pieno di possibilità infinite. Quasi due anni dopo, un ragazzo che si appresta a diventare universitario, Reiji Mukudori, riesce finalmente a comprare una copia del gioco e a iniziare a giocare. Con l’aiuto del fratello maggiore, Shu, e il suo partner Embryo, Reiji arriva su un’avventura nel mondo di Infinite Dendrogram. Cosa scoprià e incontrerà in questo gioco conosciuto per il suo incredibile realismo e per infinite possibilità?
Kaidou ha lanciato la storia nel 2015 sul sito Shōsetsu-ka ni Narou (“Let’s Be Novelists”) e Hobby Japan ha pubblicato il primo volume con le illustrazioni di Taiki nell’Ottobre 2016.