Annunciato il DLC DI Hyrule Warriors: Age Of Calamity

Hyrule Warriors: Age Of Calamity

Nintendo e Koei Tecmo stanno rilasciando altri contenuti tramite DLC per Hyrule Warriors: Age of Calamity . Come rivelato durante la trasmissione del Nintendo Direct, il gioco riceverà un Expansion Pass che aggiungerà nuove armi, personaggi e altro ancora.

Hyrule Warriors: Age of Calamity è stato lanciato per Switch nel novembre 2020 ed è stato un grande successo di vendite. Non solo è stato uno dei 10 giochi più venduti di Amazon nel 2020 , ma è anche il gioco musou più venduto di tutti i tempi secondo Koei Tecmo.

Il Pass di espansione è suddiviso in due ondate di contenuti. Il primo arriverà a giugno e amplierà il roster del gioco, introdurrà nuovi tipi di armi, nuove sfide e nemici più impegnativi. La seconda ondata seguirà questo novembre e aggiungerà “nuove vignette di personaggi” così come più livelli, personaggi e abilità di battaglia.

Il pass di espansione costa € 20 . Come bonus extra per l’acquisto del pass, i giocatori riceveranno una nuova arma e un nuovo costume per Link. Questi saranno disponibili a partire dal 28 maggio.

Exit mobile version