Attack on Titan arriva su dispositivi mobili sotto forma di un innovativo gioco di strategia in tempo reale. Lo sviluppatore mobile DeNA ha annunciato Attack on Titan TACTICS , un nuovo gioco mobile free-to-play. Il gioco permetterà ai giocatori di costruire il proprio team Scout Regiment per tenere a bada le ondate di mostruosi Titani. Attack on Titans TACTICS avrà tre modalità di gioco principali: una modalità Story che segue l’anime, gli episodi dei personaggi con storie originali e gli eventi a tempo limitato.
DeNA ha fornito un’anteprima di Attack on Titans TACTICS il mese scorso, mostrando alcuni dei gameplay in tempo reale. I giocatori potranno scegliere tra 38 diversi personaggi con diverse abilità. Tra cui i personaggi preferiti ci sono Eren, Mikasa e Armin, per impedire alle ondate di Titani di distruggere la loro base. Diversi personaggi hanno diverse abilità che possono ostacolare o uccidere Titani in fretta, ma i Titani possono anche catturare Scout. Se gli Scout non vengono liberati rapidamente, i Titani li mangeranno e i giocatori non saranno in grado di usarli per il resto del round.
Oltre all’eccellente gameplay, Attack on Titans TACTICS presenterà anche doppiaggi dal cast originale dell’anime giapponese e canzoni tematiche di Linked Horizon. Il gioco è stato lanciato in Giappone oggi e i giocatori nordamericani e australiani possono pre-registrarsi sul sito web del gioco.