Nintendo ha annunciato che il primo Nintendo Direct completo in molti, molti mesi avverrà domani, 17 febbraio, alle 17:00 ET / 14:00 PT. Il live streaming dovrebbe durare circa 50 minuti in totale e si concentrerà su videogiochi vecchi e nuovi. L’annuncio rileva specificamente che il nuovo Nintendo Direct includerà informazioni su Super Smash Bros.Ultimate e sui videogiochi in arrivo su Nintendo Switch nella prima metà del 2021.
È difficile dire cosa potrebbe includere tutto il nuovo Nintendo Direct, anche se sembra probabile che includa una nuova rivelazione di combattenti DLC di Super Smash Bros.Ultimate. I prossimi videogiochi per Nintendo Switch includono artisti del calibro di Bravely Default II e New Pokemon Snap , quindi è probabile che includa anche informazioni su entrambi. Questo segna la prima volta che Nintendo condivide un Nintendo Direct a tutti gli effetti da settembre 2019 e, dato quanto siano stati ricchi anche i mini in passato, non si sa cosa potrebbe avere Nintendo in serbo.
Come notato sopra, il nuovo Nintendo Direct avrà luogo domani, 17 febbraio, alle 17:00 ET / 14:00 PT (23:00 , ora italiana). Resta da vedere se una nuova versione aggiornata delle versioni di Nintendo Switch quest’anno sarà disponibile, ma è qualcosa su cui è stato costantemente segnalato.