Un nuovo videogioco associato all’amato franchise di Dragon Ball è stato annunciato dall’editore Bandai Namco . Il gioco in questione si chiama Dragon Ball: The Breakers e uscirà il prossimo anno. The Breakers sembra essere molto più simile a un titolo come Dead by Daylight.
Dragon Ball: The Breakers sarà un gioco multiplayer asimmetrico in cui sette giocatori assumeranno il ruolo di sopravvissuti mentre un giocatore fungerà da Raider. Il Raider avrà il compito di sbarazzarsi dei sopravvissuti mentre quei sopravvissuti cercheranno di uscire dalla cucitura temporale in cui sono intrappolati. E’ confermato che Dragon Ball: The Breakers arriverà nel 2022 e sarà disponibile su piattaforme PlayStation , Xbox , Nintendo Switch e PC .
Di seguito il Tweet ufficiale:
“Presi in un fenomeno temporale inaspettato, sette cittadini comuni si ritrovano bloccati in una Cucitura Temporale: condividono la loro prigionia con il Raider, un minaccioso nemico di un’altra linea temporale con un potere travolgente”, dice una descrizione ufficiale di Dragon Ball: The Breakers di Bandai Namco. “La loro unica speranza di sopravvivenza è quella di uscire dalla cucitura temporale con la Super Time Machine, ma il Raider è sulle sue tracce e diventa più forte di minuto in minuto. In una corsa contro il tempo l’astuzia dei Sopravvissuti si scontra con il potere del Raider , per liberarsi o essere rotto.”
Bandai Namco ha rivelato che presto consentirà ad alcuni fan di mettere le mani sul gioco prima dell’uscita. In particolare, una fase closed beta dovrebbe trasparire su PC ad un certo punto nel prossimo futuro.