Le settimane di speculazioni sull’evento estivo di PlayStation si si è conclusa con Sony che ha annunciato i piani per il prossimo State of Play. L’evento estivo di PlayStation che si terrà dopo l’E3 e altri importanti eventi ora sarà presentato in anteprima l’8 luglio alle 14:00 PT, una data che è stata spesso sballottata nelle voci che hanno tentato di stabilire quando, esattamente, questo streaming si sarebbe tenuto . Lo streaming durerà circa 30 minuti, ha affermato Sony, e riguarderà diversi giochi in arrivo sulle console PlayStation.
Come abbiamo visto dalla maggior parte degli annunci sullo State of Play in passato, Sony si aspettava che si ponesse delle aspettative dando un’anteprima di cosa ci sarà e, cosa più importante, di cosa non ci sarà. Sappiamo per certo che daremo uno sguardo a approfondito Deathloop con circa nove minuti di contenuti . Il gameplay di Deathloop vedrà Cole usare le sue abilità e armi in tutta Blackreef Island e sembra che mostrerà i diversi modi in cui il personaggio può affrontare le situazioni di combattimento a seconda degli stili di gioco preferiti.
Ci sono un paio di altri progetti che le persone non dovrebbero aspettarsi di vedere al prossimo State of Play. Il prossimo gioco di God of War a cui tutti si riferiscono come God of War: Ragnarok non sarà presente né lo sarà Horizon Forbidden West .