Uno dei primi pezzi è ora andato al suo posto quando si tratta dei festeggiamenti dell’E3 2021 di giugno . Sebbene l’evento non si svolgerà di persona per il secondo anno consecutivo, un’iterazione digitale dello spettacolo sarà comunque traspirante. Al momento della stesura di questo articolo, abbiamo ora la conferma del primo editore che parteciperà alla vetrina nei prossimi mesi.
Ubisoft, l’editore di famosi franchise come Assassin’s Creed, Far Cry, Just Dance, Watch Dogs e dozzine di altri titoli, ha annunciato oggi che terrà un nuovo evento Ubisoft Forward associato all’E3 2021. La presentazione è prevista per sabato 12 giugno alle 12:00 PDT / 15:00 EDT. Per ora, questo è essenzialmente tutto ciò che Ubisoft ha condiviso sull’evento nel suo insieme.
Nel complesso, questa dovrebbe essere una presentazione incredibilmente interessante per Ubisoft. Gli ultimi mesi sono stati un po ‘tumultuosi per l’editore, probabilmente a causa della continua tensione che è stata posta sui suoi studi dalla pandemia. Inizialmente, Ubisoft avrebbe già rilasciato il suo gioco più importante del 2021, Far Cry 6 , all’inizio dell’anno. Tuttavia, il gioco è stato ritardato indefinitamente alcuni mesi fa e da quel momento non si è più sentito parlare.
Con ogni probabilità, Far Cry 6 dovrebbe fare la sua apparizione a questo spettacolo e potrebbe persino darci il nostro primo sguardo al gameplay. Ubisoft ha anche altri progetti in lavorazione come Riders Republic , Beyond Good and Evil 2 , un remake di Prince of Persia: The Sands of Time , Skull & Bones e persino un progetto di Star Wars open-world senza titolo .