La stampa GA Bunko di SB Creative ha annunciato che la serie light novel Choyoyu di Riku Misora e Sacraneco riceverà un anime quest’anno. Il titolo intero dell’anime è Chōjin-Kokoseitachi wa Isekai demo Yoyu de Ikinuku Yōdesu!, mentre il titolo inglese è High School Prodigies Have It Easy Even In Another World.
Lo staff ha aperto per l’anime anche un sito web e un account Twitter, insieme ad una visual.
Il cast include:
- Yūsuke Kobayashi per Tsukasa Mikogami
- Yūki Kuwahara per Liruru
- Rina Hidaka per Ringo Ōhoshi
- Natsumi Hioka per Shinobu Sarutobi
- Hisako Kanemoto per Keine Kanzaki
- Sayaka Kaneko per Aoi Ichijō
- Shizuka Ishigami per Prince Akatsuki
- Junji Majima per Masato Sanada
Il cast è composto da:
Direttore: Shinsuke Yanagi, lavori precedenti: And you thought there is never a girl online?, Angel’s 3Piece, The Ryuo’s Work is Never Done!;
Studio: project No.9;
Scripts supervisor: Deko Akao, lavori precedenti: Noragami, Flying Witch, Come dopo la Pioggia;
Characters designer: Akane Yano, lavori precedenti: And you thought there is never a girl online?, The Ryuo’s Work is Never Done!.
In Giappone, ci sono 7 liceali sovrumani che sono dei geni di prim’ordine in diversi campi, che variano da quelli amministrativi a quelli economici. Un fatidico giorno, i 7 si ritrovano coinvolti in un incidente aereo e quando si risvegliano scoprono di trovarsi in un altro mondo.
Trovandosi in un luogo sconosciuto dove la magia e persone-bestia sono reali, immediatamente vanno in panico…o almeno è quello che dovrebbe succedere se fossero dei normali studenti!!
Semmai, i 7 liceali iniziano ad usare le loro abilità per fare delle cose assurde in modo tale da poter andare a casa…
“Rimaniamo tranquilli, perchè se ci lasciamo andare davvero, sono quasi sicuro che finiremmo per distruggere questo mondo.”
Misora ha lanciato la serie novel con le illustrazioni di Sacraneco nel 2015. GA Bunko ha pubblicato il settimo volume della serie lo scorso Giugno, e l’ottavo uscirà questa settimana. L’adattamento manga è stato realizzato da Kōtarō Yamada, che lo ha lanciato sul magazine Young Gangan della Square Enix a Maggio 2016.
Fonte: ANN