Il sito ufficiale dell’anime Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia, ha annunciato che la storia The Grand Temple of Time Solomon riceverà un adattamento anime.
L’anime è intitolato Fate/Grand Order -Kyūshoku Tokuiten Kani Jikan Shinden Solomon-. Traducibile in inglese con Fate/Grand Order – Final Singularity The Grand Temple of Time Solomon.
Lo staff di Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia ritorna per produrre anche il nuovo anime.
Il secondo cours dell’anime è uscito il 4 Gennaio, ma l’anime ha fatto il suo debutto il 5 Ottobre.
2017, l’ultima era in cui Magecraft esisteva ancora.
La società era stata creata dalla mano umana, ma i Maghi hanno afferrato la verità del mondo. Magecraft è formato da tecniche di umani del passato che non posso essere spiegate dalla scienza, mentre la scienza abbraccia le tecniche degli uomini del futuro, che Magecraft non può migliorare. I ricercatori e studiosi sia di Magecraft sia della scienza si sono riuniti per mantenere la civilizzazione umana sotto la Chaldea Security Organization.
Ma i calcoli hanno poi provato l’estinzione dell’umanità nel 2019 e la causa sono questi “reami che non possono essere osservati”, apparsi all’improvviso. Questi sono chiamati “Singularities”.
Ritsuka Fujimaru, il Master rimasto a Chaldea, è intervenuta all’interno di queste Singularities, insieme al Mezzo-Servant Mash Kylrielight.