Annunciato Palia un nuovo gioco MMO

Palia

Il nuovo sviluppatore di videogiochi Singularity 6 ha annunciato Palia , un videogioco online multiplayer di simulazione di comunità per PC . La premessa di base del prossimo MMO, che non ha ancora una data di uscita ufficiale o una finestra di lancio, è che gli umani come razza sono scomparsi all’apice del loro potere e della loro magia. Ma ora sono tornati, altrettanto misteriosamente, e i giocatori assumono il ruolo di uno di questi umani appena emersi che cercano di capire cosa sta succedendo mentre cercano di costruire qualcosa di nuovo.

Per quanto riguarda il modo in cui si gioca il nuovo MMO, è descritto in gran parte sulla costruzione e sulla promozione di una comunità con una solida creazione e personalizzazione del personaggio. Il trailer ufficiale dell’annuncio, che puoi controllare tu stesso sopra, lo fa sembrare un mondo fantastico e accogliente con l’obiettivo di sviluppare il tuo appezzamento di terra mentre esplori i misteri del mondo. Ci sono più di 1.000 pezzi di oggetti decorativi con opzioni di personalizzazione e quelli che Palia chiama “Quartieri”, che sono essenzialmente solo gilde progettate specificamente per la collaborazione della comunità.

“Abbiamo avviato Singularity 6 per creare giochi che uniscono le persone”, ha dichiarato Aidan Karabaich, co-fondatore e game director di Singularity 6, come parte dell’annuncio. “Siamo così entusiasti di invitare i giocatori a Palia per la prima volta. Ispirato da alcuni dei nostri titoli preferiti, il nostro gioco ti consente di forgiare il tuo destino, vivere in un ambiente meraviglioso e darti la sensazione di essere a casa. Noi ci aspettiamo che i giocatori siano una parte importante nel plasmare il gioco e non vediamo l’ora di vedere cosa faranno a Palia”.

Come notato sopra, Palia non ha ancora una data di rilascio ufficiale o una finestra di lancio per PC. La pre-Alpha dovrebbe iniziare presto, anche se non è stato annunciato nulla di definitivo per quanto riguarda le date.

Exit mobile version