Un nuovo gioco è stato confermato non solo per PlayStation 4 ma anche per PlayStation 5 questa settimana quando TeamKill Media ha annunciato Quantum Error , uno “sparatutto in prima persona cosmico-horror” attualmente in sviluppo per entrambe le console. Il gioco è stato annunciato con un teaser trailer che mostrava un ambiente futuristico all’interno di una sorta di struttura circondata da alcuni messaggi minacciosi. Nell’edificio è mostrata solo una persona viva – la persona con cui i giocatori giocheranno – ma chiaramente non sono gli unici all’interno dell’edificio con diverse entità inquietanti mostrate in tutto il trailer attraverso brevi scorci e sfarfallio delle ombre.
La rivelazione che ha annunciato il gioco è stata breve e non ha mostrato gran parte del gioco a parte un pò di narrazione . Tuttavia, l’idea di un altro sparatutto horror confermato per PlayStation 4 e PlayStation 5 è qualcosa che i giocatori non vedono l’ora di provare.
” Quantum Error è uno sparatutto in prima persona attualmente in fase di sviluppo da parte di TeamKill Media per PS5 e PS4″, ha dichiarato tutto il TeamKill Media sul gioco sul sito dell’azienda.
Con il modo in cui le cose si muovono, si agitano lungo i corridoi e si profilano sulle porte, il gioco emana un’atmosfera simile a Dead Space . Dead Space e giochi come questo in genere promettono alcune situazioni di tensione in ambienti desolati in cui è difficile sentirsi a proprio agio per non avere qualcosa proprio dietro l’angolo o attraverso la porta, quindi forse Quantum Error offrirà un’esperienza simile.
Anche se non è stato mostrato nel trailer, un altro video rilasciato attraverso il nuovo account Twitter del gioco ha mostrato un’altra arma. L’arma mostrata era un minigun con uno sguardo dietro le quinte che mostra come funziona. Tieni d’occhio l’account dei social media del gioco per vedere altre anteprime come questa in futuro.
Quantum Error non ha ancora una data di rilascio.