Annunciato un “concerto immersivo” di Assassin’s Creed per il 15° anniversario

Assassin's Creed

Ubisoft ha rivelato l’intenzione di organizzare un “concerto sinfonico coinvolgente” per celebrare il 15° anniversario di Assassin’s Creed il prossimo anno.

Creato in collaborazione con Overlook Events , l’evento includerà un’intera orchestra e un coro supportati da video, luci ed effetti sonori.

La prima mondiale dell’avventura sinfonica di Assassin’s Creed avrà luogo al Grand Rex di Parigi il 29 ottobre 2022, con un tour mondiale che inizierà all’inizio del 2023.

“Assassin’s Creed Symphonic Adventure presenta un’orchestra e un coro in un’esperienza concertistica unica e coinvolgente che copre il viaggio musicale di Assassin’s Creed dalle sue antiche origini fino alle moderne ambientazioni Animus”, ha affermato Ubisoft.

“In questo concerto, la narrazione dei giochi è al centro dell’esperienza musicale. Il pubblico potrà seguire ogni partita con la sua identità musicale individuale, accompagnata da montaggi video su schermo, perfettamente sincronizzati con l’orchestra, il coro e i solisti”.

Exit mobile version