I fan di Resident Evil hanno molto da aspettarsi da Netflix poiché non solo il servizio di streaming sta lavorando a una nuova serie live-action , ma un nuovo anime prodotto con TMS Entertainment. Intitolato Resident Evil: Infinite Darkness , il nuovo anime sarà in linea con la storia trovata nei giochi e seguirà i pilastri della serie di Leon Kennedy e Claire Redfield. Con la nuova serie originale chesi sta avvicinando verso la sua data di rilascio il prossimo anno, Netflix ha condiviso un paio di nuove immagini di anteprima dopo il teaser di debutto per la serie rivelato per la prima volta all’inizio di questo autunno.
Le nuove immagini di anteprima ci danno uno sguardo più da vicino alle due star, ma purtroppo non c’è ancora modo di dire cosa possiamo aspettarci di vedere da questa misteriosa serie ! L’ annuncio originale di Netflix per Resident Evil : Infinite Darkness anticipa:
[Resident Evil: Infinite Darkness] è previsto per un lancio globale esclusivamente nel 2021 su Netflix. Tre anni dopo il film in CG del 2017 Resident Evil: Vendetta, la tecnologia si è ulteriormente evoluta, creando le basi per una nuova serie con un’animazione 3DCG completa e senza precedenti.
La dichiarazione ha continuato:
Dal momento che il primo gioco è stato rilasciato nel 1996 su Sony PlayStation, la serie Resident Evil sta per compiere il suo 25 ° anniversario. Con la serie che continua ad evolversi , un nuovo titolo scolpisce se stesso nella storia della serie. Questa serie è intitolata RESIDENT EVIL: Infinite Darkness “.
Come precedentemente confermato da Netflix, Resident Evil: Infinite Darkness sarà prodotto da TMS Entertainment ( Dr. Stone, la serie di reboot di Fruits Basket e altro) con Hiroyuki Kobayashi che ritorna dai giochi originali di Capcom. Anche l’animazione 3DCG sarà supervisionata da Kei Miyamoto come Quebico.