Questa sera, gli sviluppatori della WildCard Studios di ARK: Survival Evolved, hanno appena lanciato la nuova egrandiosa Patch v278 dove vi sono nuove funzionalità, correzioni e un po ‘di tenera cura amorevole per alcuni vecchi amici! Rex, Procoptodon, Gigantopithecus, Direwolf e Direbear si ritrovano a ricevere sia il gameplay che gli aggiornamenti visivi! Come già annunciato in questo articolo.
Ecco una ripartizione delle cinque creature che sono state aggiornate in questo passaggio TLC.
Le creature che riceveranno aggiornamenti sranno le seguenti:
Il Direbear (Metaorso):
- quando si cavalca l’orso i giocatori saranno immuni alle api.
- non saranno in grado di buttarti giù e bersaglieranno l’orso invece del giocatore
- l’orso sarà anche in grado di raccogliere il miele dagli alveari selvatici senza attirare api o danneggiare l’alveare
- la quantità di miele che riceve sarà pari a 2 volte l’importo standard
- aumento della velocità di nuoto
Il Procoptodon (Procoptodonte):
- Subirà un danno da caduta ridotto
- il suo peso di trasporto sarà notevolmente aumentato
- acquisita la nuova capacità di trasportare piccoli dinosauri e piccole creature nella sua sacca.
- aggiunta la possibilità di dare calci che potranno respingere anche creature più grandi
- aggiunto un salto mirato che può essere utilizzato tenendo premuto il tasto salta
- i personaggi portati in nella sacca hanno il consumo ridotto di cibo quando trasportati da Procoptodon femminili potenziati
- I cuccioli con imprinting (legame) mentre sono nella sacca del Procoptodon ricevono più affinità
Il Gigantopithecus (Gigantopiteco):
- aggiunto un attacco che degrada l’armatura ,questo significa che quando attacca, diminuirà la durabilità dell’armatura, l’attacco di degrado dell’armatura non influirà sulle creature Yeti trovate nel gioco
- aggiunta la possibilità di saltare
- sarà in grado di utilizzare le “zip-line”
- migliorata la capacità di lancio
- aggiunta l’abilità di portare sulle sue spalle piccole creature e lanciarle
- il lancio è stato reso più preciso, in modo simile ai granchi con il cursore di destinazione
Il DireWolf (Metalupo):
- aggiunto buff passivo, oltre a cambiare il funzionamento dell’ululato, attiverà il buff per un certo periodo di tempo circa 5 minuti. Ciò significa che non sarà attivo tutto il tempo, ma per compensare, rafforzeranno il buff per rendere i lupi più forti. Come un piccolo bonus è che quando l’Alpha ululerà, lo faranno anche tutti gli altri! Questa meccanica avverrà anche con i lupi selvaggi
- buff passivo che gli permette di fiutare persone o creature con meno del 50% di salute, e questo verrà indicato tramite un’icona
- abilità terziaria ‘Sniff’, per indicare le note dell’esploratore nelle vicinanze, oltre a rilevare giocatori stealth o creature sepolte
Il T-Rex:
- capacità di movimento e arrampicata in modo che non resti bloccato dietro piccole rocce e possa risalire pendii più ripidi
- cambiamento del ruggito. Quando bersaglia un nemico e usa il ruggito, il nemico sarà costretto a defecare. Ci sarà un cooldown sia sul Rex che sulle persone che hanno recentemente defecato, e non si potrà quindi abusarne con 10 Rexes.
- il ruggito non sarà in grado di spaventare nulla al di sopra del suo livello
- il ruggito farà defecare i giocatori ma non li stordirà
Oltre al passaggio TLC, vi sono anche un sacco di modifiche e correzioni nella patch v278. L’elenco è lungo, ma abbiamo evidenziato i più importanti.
Il 10 febbraio, le torrette saranno numeri limitati a 100. Ciò significa che non sarai in grado di costruire oltre 100 torrette entro un raggio di 10.000 unità, tuttavia gli attuali set-up con oltre 100 torrette funzioneranno normalmente fino a il 18 febbraio quando abiliteremo il limite, che disabiliterà retroattivamente (in modo casuale) le torrette che superano il limite di 100 dal funzionamento.
– Risolto un bug che causava l’affondamento/glitch delle uova dei Rock Drake e Viverne, sotto i loro nidi.
– Aggiunte selle per i glem di pietra nei Scotched Earth Loot Table
– Aggiunte le selle per il Balisisco e Rock Drake alla Aberration Loot Table
– Le statistiche delle creature caricate ora mostrano Velocità di movimento e Danno da mischia
– Risolto un caso in cui certe creature si sarebbero bloccate sotto la mappa / all’interno della mappa quando si scontrano con creature più grandi.
– Risolto un problema che causava un desincronizzazione con la collisione del Mietitore (Reaper)
– Non è più necessario il feromone per reclamare il Re dei Reaper
– Il Moschops non fuggirà più quando gli verrà detto di raccogliere cadaveri di dino
– Corretto un bug in cui alcune creature non sarebbero state in grado di attaccare con FPS bassi del server
– Il tempo di riproduzione di Bronto e Paracer è aumentato del 50%
– Ridotto del 33% il guadagano degli HP per livello del Bronto
– Riduzione degli HP base del Bronto del 10%
– Riduzione degli HP base del Paracer del 10%
– Ridotto del 25% il guadagano degli HP per livello del Paracer
– Riduzione degli HP base del Tuso del 20%
– Ridotto del 25% il guadagano degli HP per livello per il Tuso
– Resistenza ai proiettili ridotta del 40% per il Dunky
– Ridotte altre resistenze del Dunky al 60%
– Resistenza ridottta del 30% alleplacche dello Stegosauro.
– Il TEK Tapejara non infliggerà più danni da raid (come infliggere torpore al titano, krab e golem)
– Aggiunta al Titanoboa l’opzione “attacca solo ai coscenti” aggiunta alle opzioni Dino IA
Il sarcosuchus: Il Sarco è stato una creatura spesso richiesta per ricevere un passaggio TLC. Una delle creature precedenti aggiunte al gioco, nel corso del tempo è diventata troppo ombreggiata da altri predatori.
Oltre al suo aggiornamento visivo, Sarco riceverà anche nuove abilità per mantenerlo in linea con le altre creature carnivore dell’Ark
Sarco riceverà tre nuovi attacchi
- attacco che permette di afferrare e rotolare, noto anche come Death Roll. Con creature più piccole il Sarco sarà in grado di afferrare e rotolare con loro in bocca mentre con una creatura più grande si afferra e gira aggressivamente
- Un attacco di 180 gradi in cui può attaccare qualcosa direttamente dietro di sé facendo oscillare il corpo intorno e mordendosi dietro di sé
- Un breve attacco di salto dove sarà in grado di lanciarsi in avanti per prendere la preda di sorpresa
- I sarchi sono deterrenti naturali per Piranha che li rende partner preziosi quando viaggiano attraverso corsi d’acqua e paludi
- Il Sarco preferirà anche le carni di pesce su carne regolare per l’addomesticamento, e quando il riposo riposerà con la bocca aperta in un ghigno permanenteRicordiamo che le creature mostrate per le TLC future sono ancora in fase di lavorazione e sono quindi soggette a modifiche prima della versione finale, che include sia la riprogettazione visiva, sia le modifiche al gameplay.
Una domanda comune dei fan di Primitive Plus riguarda la mancanza di contenuti su Scorched Earth e Aberration. Per TLC Patch # 2 a marzo, finalmente introdurranno il contenuto in queste mappe, in modo che i fan di Primitive possano trarre il massimo vantaggio dalla gamemode su queste mappe.
San Valentino
A partire dal 13 febbraio per 48 ore, l’amore riempirà l’aria mentre celebriamo San Valentino con il nostro evento #MateBoosted!
ARK sarà posto sotto l’incantesimo d’amore di Cupido. Con questo evento, anche le creature sono state colpite dall’incantesimo di Cupido nel seguente modo:
- I dino addomesticati hanno il 5% di possibilità di far cadere una torta al cioccolato quando si accoppiano. Una torta al cioccolato può essere usata per un Full Heal o per far avanzare il 50%della barra di affinità per domare una creatura.
- Si possono trovare creature selvagge colorate di rosso, rosa e bianco che vagano per ARK alla ricerca del vero bacio d’amore.
Tutti i server (compresi i gli ufficiali) che utilizzano il seguente parametro della riga di comando: -vday , possono ottenere bonus extra potenziati per l’accoppiamento:
- Gamma potenziata del compagno aumentata di 2x
- Velocità di accoppiamento e recupero accoppiamento aumentati di 3 volte
- La velocità di incubazione e incubazione delle uova è stata aumentata di 3 volte
- Il consumo di cibo per i cuccioli è diminuito di 1/3
I sopravvissuti hanno anche l’opportunità di inviare la propria carta di San Valentino ai loro cari. Vai QUI e crea la tua carta personalizzata! Aggiungeremo nuove carte per quest’anno più vicino al giorno di San Valentino. Assicuratevi di inviare un tweet con l’immagine allegata e il #MateBoosted, in modo che nel corso della settimana possiamo retwittare i vostri messaggi d’amore!
La Grande Migrazione
Oggi inizieranno il processo di rimozione ancora una volta dei server LEGACY ARK di popolazione inferiore su PC, Xbox e PS4 dalla rete LEGACY ufficiale. Nel corso del tempo, la popolazione di ARK è migrata da legacy a non-legacy e nella sua scia ha lasciato molti server con popolazioni basse per 0-1 giocatori in una quantità significativa di casi.
Oltre a rimuovere questi server sottoutilizzati, installeranno anche nuovi server sulla rete non legacy su tutte le piattaforme affinché i giocatori possano godere di un nuovo inizio sulla loro mappa preferita.
Ecco una breve ripartizione su come funzionerà questo processo:
Abbattere server con bassa popolazione
Con calcoli basati sul numero di giocatori sostenuti e sulla popolarità della modalità di gioco, rimuoveremo il 40% inferiore dei server legacy, la maggior parte dei quali conserva una popolazione simultanea di giocatori 0-1. Questi server verranno portati offline e alcuni verranno ri-proposti per i nuovi server, che verranno installati il 9 marzo. Qualsiasi server esistente che non è considerato un server a bassa probabilità di accesso e non verrà rimosso continuerà a esistere sulla rete Legacy.
I server legacy continueranno a rimanere su un cluster separato dal nuovo cluster, il che significa che non sarà possibile trasferire nulla tra i server Legacy e i nuovi server.
Server prossimi alla cancellazione
Di seguito è riportato un elenco completo dei server LEGACY che verranno eliminati dal 9 marzo. Hai da ora fino ad allora per spostare le tue cose su un server non presente in questo elenco. Clicca uno dei link qui sotto. Sono separati dalla piattaforma (PC, Xbox e PS4)
Come spostare i server
Se non hai familiarità con il processo, puoi caricare i tuoi oggetti, creature e giocatore attraverso il terminale Obelisk, fornire gocce, così come il trasmettitore Tek.
Si consiglia ai superstiti di utilizzare immediatamente Cross-ARK per spostare i propri averi su un server non incluso nel nostro elenco.
Assegnazione di nuovi server
Sappiamo che siete tutti molto curiosi, ma non abbiamo ancora questa informazione pronta per essere condivisa. Quello che possiamo dirvi, è che hanno intenzione di continuare a supportare tutte le attuali modalità di gioco esistenti in una certa capacità, in modo da non perdere l’accesso al tuo modo preferito di giocare. Ciò significa che i token servers di popolazione inferiore, non verranno eliminati se sono l’unico server di tale gamemode. Concentreremo i nostri sforzi principalmente su server PVP e PVE rigorosamente su tutte le mappe, ma assegneremo i server alle altre modalità di gioco in base alla loro popolarità.
Server risparmia server cancellati
Faranno in modo che i file di salvataggio siano disponibili al più presto possibile, il che probabilmente avverrà non prima del 19 febbraio. Ospiteranno i file del PC che chiunque può scaricare e quindi ti invitiamo a re-host del file di salvataggio per tuo uso personale. Includeremo un collegamento a cui è possibile scaricare i salvataggi del server in questo post quando sono disponibili. Nitrado sarà anche in grado di fornire i salvataggi per l’utilizzo sui server Nitrado per console, come hanno fatto in passato.
Evolution Event!
Gli utenti di tutte le piattaforme riceveranno uno speciale Evolution Event per questo fine settimana! È già in diretta e rimarrà attivo fino a lunedì 12 febbraio alle 15:00 EST. Tutti i server ufficiali subiranno questo cambiamento evolutivo che include:
2x tasso di raccolta
2x Tasso di addomesticamento
2x EXP Rate
Troverete la notizia originale QUI
Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia