In arrivo il magazine su Ladybug e Chat Noir edito Panini




La Panini ha annunciato che a partire dal 15 Settembre sarà in vendita in edicola la rivista ufficiale di MIRACULOUS – LE STORIE DI LADYBUG E CHAT NOIR MIRACULOUS numero 1.

Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir nasce come serie animata franco-giapponese-coreana-italiana, prodotta da Zagtoon, Toei Animation, SAMG Animation, Method Animation, e De Agostini Editore. E’ stata trasmessa per la prima volta nel 2015 su Disney Channel e Super! ed in pochissimo tempo è diventata famosa e amata in tutto il mondo. Dopo il successo sella serie TV, arriva in edicola il magazine ufficiale di Miraculous, dove proseguono le avventure di Ladybug e Chat Noir.

Il magazine presenterà 16 pagine di fumetto con le avventure più belle, con tanti approfondimenti, rubriche di moda, giochi e tanto altro. Inoltre le lettrici potranno ricevere in omaggio i beauty set ufficiali della serie; ogni numero avrà un omaggio ufficiale, come da tradizione dei magazine Panini.




 Marinette è una studentessa delle medie simile a tante altre. La differenza? Può trasformarsi grazie ai suoi orecchini, che sono il suo Miraculous e trasmettono il potere della creazione, in Ladybug. Il suo amore segreto è il suo compagno di scuola Adrien, il figlio di Gabriel Agreste, un famoso stilista. Anche Adrien nasconde un segreto: grazie a un anello riceve i poteri della distruzione e può trasformarsi in Chat Noir. I due super eroi complementari devono proteggere Parigi dalle akuma, farfalle malefiche che trasformano le persone che nutrono sentimenti negativi in super cattivi. Riusciranno Ladybug e Chat Noir a difendere la città e a rivelare il loro amore reciproco pur tenendo segreta la loro identità?

Il regalo che uscirà insieme al primo numero è lo yo-yo di Labybug, per giocare a trasformarsi come fa Marinette. Ricordate, l’appuntamento è in edicola il 15 di ogni mese a partire da Settembre!

NUMERO DI PAGINE: 32 pp., col. FORMATO: 21×28, spillato PREZZO: € 3,90 IN REGALO: Lo yo-yo di Ladybug DATA DI USCITA: 15 settembre

Exit mobile version