Sin dal suo primo ingresso nella serie The Flash, Leonard Snart ha conquistato l’affetto di tutto il fandom: presentato per la prima volta come un comune criminale, Captain Cold si è mostrato, di puntata in puntata, come un villain dal cuore d’oro.
Vittima di violenze sin dalla più tenera età e disposto a tutto pur di proteggere la sorella minore dalla crudeltà del padre, Leonard, grazie al supporto del Team Flash e del suo complice Roy, finirà col diventare una Leggenda. In DC’s Legends of Tomorrow si vedrà la metamorfosi di Captain Cold da villain ad eroe, fino alla sua prematura fine nella lotta contro i Time Masters.
Nonostante la dipartita, Leonard Snart continuerà a comparire in alcuni episodi sia di The Flash che di Dc’s Legends of Tomorrow, ma, purtroppo, si avvicina il momento di dare l’addio definitivo a Captain Cold.
Con il prossimo episodio crossover, infatti, si concluderà il contratto di Wentworth Miller. A renderlo noto è lo stesso attore sul proprio account Instagram.
Sto girando alcuni degli ultimi episodi nel ruolo di Captain Cold – Leonard Snart per DC’s Legends of Tomorror e The Flash.
Sono grato, lo dico ora e in anticipo, a questi due cast talentuosi e alle troupe così laboriose. Grazie.
Mi sono divertito tantissimo a interpretare questo personaggio. È stata un’opportunità, è stato educativo, è stato fantastico.
Con affetto e rispetto, Wentworth Miller