Alla fiera G-Star di Busan, in Corea del Sud, lo sviluppatore di PlayerUnknown’s Battlegrounds e lo sviluppatore Tera Bluehole hanno presentato il suo nuovo MMORPG Ascent: Infinite Realm , e oggi vedremo di più sul gameplay.
Il video qui sotto mostra il video della stessa G-Star, messo insieme per mostrare alcuni dei personaggi del gioco, in aggiunta ad alcune grandi battaglie aeree che sono al centro della guerra tra regno e reame.
Sfortunatamente, il video sembra essere stato pubblicato con una risoluzione piuttosto bassa, ma è comunque abbastanza buona da mostrare alcune immagini davvero interessanti in cui decine di dirigibili di diverse dimensioni e modelli si sparpagliano nella mappa. Vediamo anche battaglie a terra con giocatori a piedi, esoscheletri pesantemente armati.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
Il gioco è già diretto verso l’occidente per il PC, con una beta annunciata per il prossimo anno, pubblicata da Kakao Games, che è nota per Black Desert Online .
Guarda il video qui di seguito. Se vuoi vedere e scoprire di più, puoi goderti l’annuncio originale con il primo trailer, screenshot e materiale illustrativo direttamente da G-Star.