Ultimamente molte persone si stanno esaltando per il nuovo titolo di Assassis’s Creed : Origins. E’ un titolo totalmente diverso da franchising, ma questo cambiamente serve per riportare in posizione alta il nome della serie.
Infatti, Ubisoft, talmente l’entusiasmo per l’annuncio del nuovo gioco, ha deciso di rilasciare subito il nome del nuovo Assassin’s Creed dopo la presentazione di Assassin’s Creed: Origins.
Il gioco sarà disponibile su dispositivi mobile con il nome Assassin’s Creed: Rebellion, attualmente in fase di sviluppo e sarà rilasciato su iPhone, iPad, iPod Touch, e smartphone Android.
Per i dispositivi Android si raccomanda di avere almeno 2 GB di memoria e devono avere Android 4.1, mentre i vostri iDevices devono essere in esecuzione iOS 8.
Una delle caratteristiche principali di Assassin’s Creed: Ribellion è la grande quantità di personaggi disponibili all’interno del gioco. Tra i personaggi familiari ci saranno apparizioni di Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia, e Machiavelli.
A quanto pare, ci saranno anche personaggi, più di 20, creati appositamente per questo titolo. Mentre si reclutaranno assassini per costruire la vostra sede di Fratellanza, potrete anche partecipare alle missioni con le quali potrete ricevere diversi premi a seconda del tipo di missione, la storia o le missioni Legacy vi daranno frammenti di DNA per sbloccare nuovi assassini.