Ubisoft ha rilasciato le note per la patch di Assassins Creed Origins. La patch è stata lanciata su tutte le piattaforme pochi giorni fa e aggiunge moltissime modifiche, correzioni e nuove aggiunte. Mentre la versione Xbox One X otterrà il supporto in 4K tramite questo aggiornamento, il supporto HDR viene aggiunto alle versioni Xbox One S e PS4.
Sono anche stati risolti un bel pò di problemi presenti nel gioco. Inoltre, i controlli sono stati regolati insieme ai punti di spawn ed ai problemi durante il combattimento e molto altro ancora .
Sono state apportate alcune modifiche all’interfaccia utente in vari settori e menu all’interno del gioco. Inoltre, la modalità Photo ha ricevuto alcune nuovi miglioramenti in questo aggiornamento. È ora possibile modificare e utilizzare una serie di effetti fotografici diversi come la profondità di campo, l’esposizione, la temperatura, la tinta, la saturazione.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
Assassin’s Creed Origins è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete controllare le note della patch riportate di seguito: