Assassin’s Creed Valhalla rilascerà la sua ultima grande espansione DLC, L’assedio di Parigi il 12 agosto, ma non è l’unico contenuto scaricabile poiché Ubisoft ha ufficialmente aggiunto il precedente protagonista del franchise di Assassin’s Creed. L’iconico abito di Ezio per il titolo. Se vuoi attraversare il mondo di Assassin’s Creed Valhalla nei panni di un Eivor che assomiglia a Ezio, ora puoi farlo.
Come con altri abiti simili, l’Ezio Legacy Outfit può essere richiesto in modo specifico tramite Ubisoft Connect, il servizio globale che collega vari videogiochi Ubisoft. Piuttosto che costare una qualsiasi delle valute digitali della piattaforma, che si guadagna giocando ai videogiochi Ubisoft, è libero di essere riscattato. Libero di riscattarlo fintanto che i giocatori hanno giocato anche ad altri due titoli di Assassin’s Creed che erano collegati a Ubisoft Connect. Puoi controllare come appare l’abito in Assassin’s Creed Valhalla di seguito:
Assassin’s Creed Valhalla ha aggiunto in precedenza gli abiti di Assassin’s Creed Origins e del primo Assassin’s Creed, rispettivamente per Bayek e Altair, ed entrambi possono essere riscattati tramite Ubisoft Connect.