Ubisoft ha rilasciato un lungo trailer di Assassin’s Creed Valhalla dell’imminente espansione Dawn of Ragnarök.
In uscita il 10 marzo, il DLC Dawn of Ragnarök di Assassin’s Creed Valhalla vede i giocatori assumere il ruolo di Odino, che deve avventurarsi nel mitico regno dei nani di Svartalfheim in missione per salvare suo figlio dalla prigione.
Odino è aiutato da nuovi poteri, come la capacità di trasformarsi in un corvo per gli omicidi e di far risorgere i nemici sconfitti per combattere al suo fianco. Può anche trasformare la sua pelle in magma o infondere la sua arma con il ghiaccio.
Sviluppato da Ubisoft Sofia, il team responsabile Assassin’s Creed Rogue , Dawn of Ragnarök offrirà circa 35 ore di gioco, secondo Ubisoft.
All’inizio di questa settimana, Bloomberg ha affermato che Ubisoft ha in programma di rilasciare un gioco di Assassin’s Creed su scala ridotta e incentrato sulla furtività quest’anno o nel 2023.
Nome in codice Rift e interpretato da Basim, personaggio di Assassin’s Creed Valhalla, il titolo era stato originariamente pianificato come un’espansione per la serie più recente prima di essere trasformato in un gioco autonomo l’anno scorso.