Assassin’s Creed Valhalla ha già ricevuto due sostanziali espansioni della storia, ma la prossima potrebbe essere potenzialmente più grande di entrambe messe insieme.
Secondo l’insider del settore Tom Henderson, che ha fatto trapelare dettagli su Battlefield 2042 e Call of Duty: Vanguard, l’ultima espansione per Valhalla potrebbe essere annunciata già questa settimana, presumibilmente ai The Game Awards . Secondo quanto riferito, l’uscita dell’espansione è prevista per marzo 2022.
There's a new Assassin's Creed Valhalla DLC coming this December (announcement at TGA?).
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) December 7, 2021
There's also a massive DLC expansion coming in March 2022. It's expected to be around 40 hours of additional gameplay and will be a "God of War-style" expansion, whatever that means.
Il contenuto dovrebbe essere di circa 40 ore di contenuti aggiuntivi, con Henderson che afferma che “sarà un’espansione in stile God of War, qualunque cosa significhi”. All’inizio di quest’anno i dataminer hanno scoperto qualcosa relativo a Valhalla chiamato “Dawn of Ragnarok” , che potrebbe spiegare la connessione con God of War e suggerire che Valhalla sta pianificando di diventare ancora più fantastico con la sua storia.