Il sito ufficiale del franchise Assault Lily, ha rivelato che l’anime Assault Lily Bouquet sarà trasmesso su TBS la notte dal 1° Ottobre alle 1:28. La serie sarà trasmessa anche su BS-TBS, ma il giorno successivo, 3 Otobre alle 2:00.
L’anime riceverà anche una trasmissione streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, che comincerà il 1° Ottobre, anche se il sito non specifica se sarà solo esclusiva Giappone o mondiale.
La serie anime era stata rinviata da Luglio ad Ottobre a causa della diffusione del coronavirus e quindi per assicurare la sicurezza al cast e allo staff.
Il sito web descrive la storia:
Sulla Terra, in un futuro vicino, l’umanità ha affrontato un’imminente sconfitta da parte di giaganti creature misteriose conosciute come “Huge”. L’intero mondo si unisce con Huge, e sviluppano con successo armi conosciute come “CHARM”, combinando scienza e magia. CHARM espone un alto tasso di sincronizzazione con le ragazze adolescenti e quelle che lo utilizzano sono viste come eroi dal nome “Lilies”. In ogni parte del mondo, le accademie militari “Garden” nascono per allenare le Lilies ad affrontare gli Huge e per servire come basi per proteggere e guidare le persone. Questa è la storia di ragazze combattenti che aspirano a diventare Lilies in un Garden.
Il cast che reciterà nell’anime, ha recitato anche nella rappresentazione teatrale Assault Lily: League of Guardians, che poteva essere visto dal 9 al 15 Gennaio allo Shinjuku Face venue.
Shouji Saeki (Medaka Box, This Ugly Yet Beautiful World, He Is My Master) dirige l’anime allo studio SHAFT. Mieko Hosoi (Fate/Grand Order The Movie Divine Realm of the Round Table: Camelot, Grimgar, Ashes and Illusions) disegna i personaggi.