Oggi Gust e Koei Tecmo hanno rilasciato una nuova galleria di screenshot del loro prossimo JRPG, Atelier Lydie & Suelle: Gli Alchimisti e le Misteriose Pitture .
Negli screenshot vengono mostrati nuovi personaggi tra cui: Fuuko che è una giovane ragazza che vive in uno dei mondi all’interno di un dipinto. Ha delle piume sulla schiena, e dal momento che non è mai stata fuori, è molto curiosa.
Neige Chantreuil è il creatore del primo dipinto magico. Ha una personalità calma e si comporta come un adulto. Ha una visione cinica sulla società e vorrebbe rimanere un bambino il più a lungo possibile.
Il capitano Bakken è ancheo un abitante di una pittura ed è un pirata. Abita nella parte inferiore di una grotta sottomarina, dove protegge il suo tesoro.
Alcuni screenshot mostrano anche alcuni degli amici che possono avventurarsi con i gemelli, Matthias, Firis, Alto e Sophie. Inoltre vengono mostrati anche alcuni dipinti che possono essere esplorati.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼
Il gioco verrà lanciato in Giappone il 21 Dicembre 2017 per PS4, Switch e PS Vita. Purtroppo, la versione PS Vita arriverà solo per in Giappone. La versione occidentale, che sarà disponibile all’inizio 2018 , verrà evitata a favore della versione PC.