Atelier Lydie & Suelle – Screenshot di personaggi che ritornano





Oggi è domenica, e come al solito e al volgere della mezzanotte in Giappone riceviamo nuovi gadget da Koei Tecmo sotto forma di nuovi screenshot del prossimo JRPG, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings.

Sono stati mostrati tantissimi personaggi tra cui: il ritorno di Corneria di Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book, ed ha 23 anni. Gestisce ancora il suo negozio a Kirchen Bell, ed è venuta a Merville per acquistare la merce e controllare il mercato.  Il ritorno di Pamela Ibis, e ora lavora come suora nella chiesa locale. Aveva intenzione di tornare a Kirchen Bell, ma invece salì su una carrozza a Merville. Attualmente sta lavorando per risparmiare abbastanza soldi per un passaggio che la porterà verso casa.

E’ stato inserito anche un fabbro di Mervile di nome Hagel, che sembra esattamente come l’Hagel della  serie di Arland  .



LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Nerdlog.it

Il gioco sarà lanciato in Giappone il 21 Dicembre 2017 per PS4, Switch e PS Vita. Sfortunatamente, la versione per PS Vita arriverà  solo per il Giappone. La versione occidentale,  che uscirà il 30 Marzo in Europa, non avrà la versione per Ps Vita in favore di quella PC.

Exit mobile version