Spike Chunsoft ha lanciato un nuovo trailer per il loro prossimo gioco di azione Attack su Titan 2: Future Coordinates , che arriverà su Nintendo 3DS il 30 novembre in Giappone.
Il trailer mostra scene rapide degli scout in azione usando la loro manovra 3D in azione contro i titani. Il gioco si basa sul manga Attack on Titan e sulla seconda stagione della serie anime, in quanto gli scout imparano di più sui Titans invasori.
I personaggi giocabili nel gioco cambiano a seconda di quale missione il giocatore ha acceso. Tuttavia, se hai giocato il gioco precedente, noterai che il numero di personaggi giocabile è aumentato.
Attack on Titan 2: Future Coordinates presenta una “Modalità Storia” e una “Modalità Mondiale”, in cui i giocatori possono costruire la propria base e fortificare la loro roccaforte contro i Titani Nemici.
Inoltre, i giocatori saranno in grado di assumere soldati per proteggere la loro base costruita. Le statistiche di ciascun soldato variano e hanno le proprie forze uniche. Inoltre, i soldati saranno classificati dalla loro fedeltà al giocatore, maggiore è la loro fedeltà, maggiore sarà il bonus dopo le missioni.
Fino ad ora non è stata annunciata nessuna data di uscita per l’occidente.
Potete controllare il video qui di seguito: