Avatar di Massive uscirà prima di aprile 2023

avatar

Durante la sua ultima chiamata agli investitori, Ubisoft ha recentemente rivelato che Avatar di Massive Entertainment verrà rilasciato entro aprile 2023. Infatti, Ubisoft ha annunciato che il gioco Avatar uscirà entro la fine dell’anno fiscale 2023 che terminerà a marzo del medisimo anno. Sembrebbe che ci siano novità anche riguardo al gioco di ruolo su Star Wars, infatti Ubisoft ha rivelato che il gioco sia “nella fase iniziale di sviluppo” e “sarà guidato dal nostro studio Massive, che sfrutterà al meglio la loro tecnologia all’avanguardia, incluso il motore di Snowdrop, per offrire un’avventura rivoluzionaria di Star Wars“.

Queste novità ci aiutano a capire che il gioco di ruolo di Star Wars non uscirà prima della fine del 2023, ma con molta probabilità uscirà nel 2024 o 2025. Vi ricordiamo che Massive Entertainment è una software house svedese che ha reso reali titoli tra cui: Tom Clancy’s The Division, Tom Clancy’s The Division 2, Assasin’s Creed: Revelations, Far Cry 3, Just Dance Now e tanti altri. Gli sviluppatori svedesi, inoltre si stanno occupando dei progetti di Avatar e Star Wars.

“Costruire nuovi mondi, personaggi e storie che diventeranno parti durature della tradizione di Star Wars è un’incredibile opportunità per noi e siamo entusiasti di avere il nostro studio Ubisoft Massive che lavora a stretto contatto con Lucasfilm Games per creare un’avventura di Star Wars originale che sia diversa. da tutto ciò che è stato fatto prima.” ha infine aggiunto Ubisoft.

Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.

Fonte: PSU

Exit mobile version