Durante Ubisoft Forward, Ubisoft ha finalmente rivelato il suo gioco di Avatar , che è stato tranquillamente in sviluppo presso Massive Entertainment per un paio d’anni. Il primo trailer non solo ha rivelato il nostro primo sguardo al gioco, ma anche un titolo, Avatar: Frontiers of Pandora . Oltre a questo, Ubisoft ha anche rivelato una finestra di rilascio per il gioco, confermando che uscirà nel 2022 tramite PS5, Xbox Series X , PC , Amazon Luna e Google Stadia. Al momento della pubblicazione, si è parlato di una versione PS4 né di una versione Xbox One, e non sembra che questo cambierà, con Ubisoft che propone il gioco come una vera esperienza di nuova generazione.
Sfortunatamente, i dettagli sul gioco sono pochi, ma è descritto come un “gioco coinvolgente e open world”, completo di una nuova storia indipendente. Il trailer sopra suggerisce che il gioco potrebbe essere in prima persona, ma per ora questo non è stato confermato.
Avatar: Frontiers of Pandora uscirà in tutto il mondo il prossimo anno, supponendo che non sia ritardato come ogni altro gioco Ubisoft come è stato di recente. Quando verrà rilasciato, sarà disponibile tramite PS5, Xbox Series X, Xbox Series S, PC, Google Stadia e Amazon Luna.