Bandai Namco ha depositato un marchio nel Regno Unito che porta a ulteriori suggerimenti che potrebbero essere in lavorazione riedizioni o remake.
A settembre, l’editore ha registrato i marchi in Giappone per ‘Waffuu Encore’ e ‘1&2 Encore’.
Ciò ha portato alcuni a credere che questo significasse il ritorno di Klonoa. Sebbene i giochi Klonoa non fossero conosciuti come Waffuu in Giappone, uno dei tormentoni caratteristici di Klonoa è “Wahoo”, che Bandai Namco potrebbe aver tradotto in “Waffuu”.
Ora queste affermazioni hanno ricevuto ulteriore credito con una nuova registrazione del marchio effettuata nel Regno Unito venerdì, per “Klonoa Phantasy Reverie Series”.
Bandai Namco aveva già registrato un marchio Klonoa Encore in Giappone nel 2019, insieme a Mr Driller Encore e Splatterhouse Encore.
La registrazione di 1&2 Encore a settembre ha portato alla speculazione che potrebbe suggerire che sia Klonoa che il suo sequel Klonoa 2: Lunatea’s Veil siano in fase di rimasterizzazione.
La nuova registrazione del marchio Klonoa Phantasy Reverie Series si aggiunge a questa teoria, poiché il nome implica più di un gioco.