La batteria del Dualsense di PS5 è migliorata?

Dualsense

Una nuova perdita del controller DualSense di PS5 ha rivelato un enorme miglioramento rispetto al controller PS4. Analogamente al controller Xbox Series X, il controller DualSense PS5 sta iniziando ad apparire prima del rilascio. Grazie a ciò, stiamo imparando nuovi dettagli sul controller PlayStation di prossima generazione . Ad esempio, ora sappiamo che la capacità della batteria del controller è – presumibilmente – 1560 mA, un notevole miglioramento rispetto al DualShock 4 di PS4, che al lancio aveva 800 mA, anche se Sony alla fine l’ha migliorata più tardi con un Batteria da 1000 mA.

Che cosa significa questo? Secondo il leaker – Galaxy666, che ha anche condiviso le immagini del controller – la batteria attualmente dura circa tre o quattro ore in più rispetto alla batteria di un nuovo controller PS4.

Il leaker rileva inoltre che i pulsanti sono “più piacevoli” da premere rispetto ai pulsanti del controller PS4, che sono stati leggermente criticati. Nel frattempo, il touchpad è apparentemente più reattivo e cliccabile.

Tutto questo vale anche per i trigger. Il leaker nota che L1 e R1 non fanno clic, ma spingono verso il basso come trigger. Nel frattempo, i trigger L2 e R2 hanno più peso e sono più difficili da spingere verso il basso rispetto ai trigger del controller PS4

“Molto più piacevole e confortevole del DualShock 4”, ha detto il leaker parlando dei trigger del controller. “Non rimarrai deluso. Il feedback è magico. I trigger all’interno delle strutture meccaniche sembrano molto complessi.

Come ogni perdita, prendi anche questa con le pinze. Anche se il leaker sembra fornire prove che hanno interagito con il controller, è importante ricordare che nessuna di queste informazioni sono ufficiali ed è tutto soggetto a modifiche.

La PlayStation 5 uscirà in tutto il mondo durante le festività natalizie. Al momento della pubblicazione, non è stato comunicato un giorno di rilascio preciso o un prezzo.

Exit mobile version