Battlefield 2042 è stato ufficialmente rivelato all’inizio di questo mese da EA e DICE e il gioco è stato accolto molto bene da molti potenziali giocatori. Anche se sembra che 2042 abbia già buone possibilità di essere uno dei più grandi giochi dell’anno, molti sperano ancora che una modalità battle royale sia inclusa in questa prossima puntata della serie di lunga data. Anche se questa modalità non è stata ancora confermata per il gioco, un noto insider ha affermato che potrebbe finire per arrivare più tardi
Secondo Tom Henderson, che è un molto affidabile come insider di Battlefield 2042 , una modalità di gioco battle royale potrebbe ancora essere presente nel titolo. A questo punto, una delle uniche modalità che DICE ha confermato sarà presente è nota come Hazard Zone. Tuttavia, i dettagli su questa modalità sono piuttosto scarsi al momento, il che significa che non abbiamo una grande idea di come funzionerà .
Il genere battle royale potrebbe avere circa cinque anni in questo momento, ma è ancora la caratteristica più richiesta che molti giocatori stanno cercando in un gioco sparatutto. Tuttavia, solo perché non abbiamo ricevuto conferma di un tipo di gioco battle royale per il nuovo capitolo di Battlefield non significa che non ce ne sarà uno incluso in futuro.
C’è ancora molto altro da vedere su Battlefield 2042 prima che venga pubblicato entro la fine dell’anno il 22 ottobre per PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X , Xbox One e PC .