Electronic Arts ha condiviso alcuni nuovi dettagli questa settimana su come il personaggio Kimble “Irish” Graves si inserirà nel gioco. Irish sarà uno degli specialisti del gioco che fungerà da “non-patriato” in Battlefield 2042 . Ora sappiamo quali sono le sue abilità uniche come specialista e abbiamo persino ricevuto un brevissimo gameplay per mostrare come appaiono queste abilità in azione.
L’irlandese ha due abilità uniche legate al suo personaggio Specialista in Battlefield 2042 . Il primo di questi è “Sistema di fortificazione” mentre il secondo è “Veterano”. Il primo gli consente di impostare rapidamente una copertura dispiegabile per bloccare il fuoco in arrivo, nonché un dispositivo che abbatte gli esplosivi in arrivo, mentre il secondo è un potere che gli conferisce armatura e altro ancora.
I dettagli completi di quelle abilità rivelate finora possono essere trovate di seguito con le abilità stesse mostrate nel trailer qui sopra:
Battlefield 2042: abilità Irish
- Sistema di fortificazione: include la copertura dispiegabile DCS per proteggere da proiettili ed esplosivi e l’APS-36 Shootdown Sentinel per abbattere proiettili esplosivi.
- Veterano: Fornisce armatura, con bonus aggiuntivi dai nemici abbattuti.
“Un leader nato, Kimble ‘Irish’ Graves, è il comandante degli Specialisti a bordo dell’Exodus”, ha detto Electronic Arts a proposito del personaggio. “Nativo di Brooklyn, New York, le sue naturali qualità di leadership e le sue capacità di combattimento aiutano a proteggere i non-patriati dai danni. Avendo visto il costo della guerra in prima persona come ex marine, questo abile ingegnere si dedica a proteggere sia la sua squadra che coloro che non possono combattere da soli”.