Battlefield 2042 utilizzerà i bot per riempire il multiplayer

battlefield 2042

Battlefield 2042 offrirà le più grandi battaglie nella storia del franchise di lunga data, ma a tal fine, Electronic Arts e lo sviluppatore DICE stanno cercando di garantire che le partite multiplayer non siano mai vuote. Per evitare questo, è stato ora confermato che i personaggi AI, o bot, riempiranno alcuni degli slot nei server.

EA ha recentemente confermato queste informazioni a The Verge e ha spiegato che i robot saranno presenti in Battlefield 2042. Questi servono per aiutare a riempire eventuali punti vacanti che potrebbero esserci in una determinata partita multiplayer. Se non lo sapevi, Battlefield 2042 consentirà a un massimo di 128 giocatori di prendere parte a un singolo server alla volta. Tuttavia, poiché questo numero è così alto, c’è sempre la possibilità che alcuni giocatori abbandonino.

Forse la parte più interessante di questa è che EA ha anche affermato che, almeno al momento del lancio, non consentirà ai giocatori di attivare o disattivare questa funzione in Battlefield 2042 . Ovviamente, i bot non impediranno ai nuovi giocatori di unirsi a una partita, il che significa che il numero di soldati controllati dall’IA in una partita potrebbe diminuire man mano .

Per quanto riguarda la data di uscita, Battlefield 2042 arriverà il 22 ottobre e arriverà su PlayStation 5 , PlayStation 4 , Xbox Series X , Xbox One e PC .

Exit mobile version