Battlefield e Anthem, info sul lancio da parte della EA

Durante la conference call finanziaria di Electronic Arts per il quarto trimestre del 2018, l’amministratore delegato Andrew Wilson ha fornito delle info sul nuovo Battlefield e il nuovo arrivato Anthem.

Si parla che entrambi i giochi introdurranno nuove dinamiche che sconvolgeranno il modo in cui i fan interagiscono con i giochi. Cosa importante, tra le varie info, è  stata annunicata la presenza della modalità giocatore singolo per Battlefield.



 

DIamo un’occhiata a ciò che è stato dichiarato:

 

“Con il nostro prossimo Battlefield, il team di DICE sta vivendo l’intensità del combattimento in modo nuovo e inaspettato. Ogni battaglia è unica e ogni modalità porta le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l’ambiente che ti circonda, con avvincenti storie per giocatore singolo e un livello di multiplayer su larga scala che si estende su più mappe e modalità.

Questo sarà uno sparatutto profondo e completo e un servizio continuo che si evolverà con nuove importanti esperienze per la nostra comunità a partire dal momento del lancio. Basandosi sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dell’essenza del DNA di DICE, il nuovo gioco farà avanzare lo stato dell’arte per il franchise, pur mantenendo i gameplay e i momenti di Battlefield che hanno affascinato e accresciuto la nostra community globale. “

 

Inoltre, il Chief Financial Officer Blake Jorgensen, ha comunicato ci saranno maggiori dettagli nel periodo dell’E3.

 



 

Invece, ecco notizie riguardanti Anthem di BioWare:

 

“Più avanti durante l’anno fiscale, lanceremo il nostro nuovo e ambizioso IP, Anthem. Ogni dimensione di questo gioco offrirà qualcosa di completamente nuovo per il nostro pubblico di giocatori, da un nuovo universo con storie uniche che BioWare sta creando, al gameplay cooperativo, all’ambiente epico e bello che si evolve costantemente intorno ai giocatori.

Anthem è fondamentalmente un’esperienza sociale e aprirà nuove strade per far aderire i fan alla community e giocare presto, consentendoci di modellare e perfezionare il gioco con il loro contributo e feedback. Siamo profondamente entusiasti di lanciare questo franchise nuovo di zecca e ugualmente entusiasti di lavorare con i nostri giocatori per rendere Anthem un gioco che non vedono l’ora di giocare e condividere con i loro amici per gli anni a venire “.

 

La parte sul “giocare presto” ha attirato non poco inetere,  in particolar modo quando A. Wilson ha parlato in modo generale di “large-scale soft launches” che potrebbero anche essere collegati ad Anthem. Sembra che Electronic Arts stia progettando di lanciare una sorta di accesso anticipato per il gioco.

In aggiunta, Il CFO Blake Jorgensen ha annunciato che Anthem uscirà a marzo 2019. Arriverà per PS4, Xbox One e PC. Per quanto rigurda Battlefield, al momento,non sono state annunciate ufficialmente le piattaforme d’uscita. Ad ogni modo, staremo a vedere quali altri notizie avrà in serbo per noi la EA.

 



 

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.

Exit mobile version