BATTLETECH , un gioco della Paradox Interactive, è uscito da oltre una settimana e il gioco ha già ricevuto recensioni molto positive. Ora, gli sviluppatori della Harebrained Schemes hanno tracciato l’inizio della roadmap di sviluppo post-lancio del titolo per il prossimo anno.
Questo include tutto, dai miglioramenti generali alle correzioni, persino nuove funzionalità che non erano presenti al momento del lancio. I primi mesi della roadmap possono essere visualizzati di seguito, presi direttamente dalla pagina Kickstarter del gioco:
1. Investigazioni sulle compatibilità / prestazioni
Il lancio la scorsa settimana non è stato perfetto. Un sottoinsieme di giocatori sta riscontrando problemi di compatibilità hardware , di sistema e di prestazioni, il nostro team sta indagando su questo. Le soluzioni per i problemi critici sono sempre la nostra massima priorità e verranno rilasciate non appena saranno disponibili e testate. In genere, rilasciamo patch per il nostro public_beta branch su Steam per alcuni giorni prima di essere rilasciate al pubblico.
In quella nota – lo scorso venerdì abbiamo rilasciato la nostra prima patch al public_beta branch per i test. Oggi, la patch 1.0.1 è stata pubblicata: puoi leggere il log delle modifiche complete qui. Ci aspettiamo di rilasciare più patch su public_beta nei prossimi giorni e settimane.
2. BugFix generale (fine maggio)
Ci aspettiamo di rilasciare almeno una patchfix e miglioramenti generali verso la fine di maggio.
3. Supporto per localizzazione (francese, tedesco, russo) e Linux
Questi sono sia gli impegni di Kickstarter che le alte priorità per la nostra roadmap post-lancio. (Insieme a un paio di altri impegni di Kickstarter che non sono stati inclusi nel lancio.) Non abbiamo ancora una precisa ETA per questi articoli, ma ti aggiorneremo non appena lo faremo.
4. Aggiornamento n. 1: personalizzazione e opzioni giocatore (giugno / luglio)
Stiamo già iniziando a lavorare sul nostro primo aggiornamento gratuito più grande a BATTLETECH. Questo aggiornamento riguarda la personalizzazione e la reazione ai feedback che abbiamo ricevuto da te sul gioco. Ecco una lista di articoli che stiamo cercando per l’aggiornamento 1 questa estate:
-Accelerated Combat Options – Stiamo lavorando su opzioni per i giocatori che vorrebbero accelerare il ritmo delle missioni di combattimento.
-MechWarrior Customization – Sappiamo che molti giocatori vorrebbero cambiare l’aspetto, il nominativo, il nome e la voce di tutti i loro MechWarriors, non solo il loro comandante. Questo non ha funzionato per il lancio, ma lo aggiungeremo nell’aggiornamento 1
-Impostazioni di difficoltà varibile- Una serie di opzioni per i giocatori per personalizzare il livello di sfida del gioco in diverse aree.
-MechLab / Store / Salvataggio Miglioramenti generali – Aggiunta di interfacce per ridurre l’attrito durante l’acquisto e il recupero di nuovi articoli.
-Tutorial-skip Option – Permetti ai giocatori che hanno già giocato le missioni del prologo di saltarle, quando si inizia una nuova campagna, e di arrivare direttamente al Leopard.
-Miglioramento sui picchi di difficoltà: lavoreremo per risolvere alcuni problemi con contenuti inaspettatamente difficili (o facili). Non rimuovere la varietà di tutte le difficoltà, ma elimina i valori anomali.
-Miglioramenti della qualità generle in streaming live – Audio persistente quando si alt-tabba, ad esempio.
In aggiunta, gli sviluppatori aggiungono che questo non è solo che l’inizio degli aggiornamenti previsti e probabilmente vendremo grandi espansioni a pagamento nel futuro. Ricordiamo che BATTLETECH è ora disponibile per il PC Steam.
A breve noi di Nerdlog.it pubblicheremo la nostra recensione su questo magnifico gioco con enormi potenzialità.
Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia.