Nel 2020 non si hanno avuto notizie riguardo Bayonetta 3, fortunatamente ora si è a conoscenza che lo sviluppo prosegue ancora regolarmente.
La notizia è stata data su Famitsu, da parte di Hideki Kamiya di Platinum Games.
Secondo l’articolo, il lavoro su Bayonetta 3 procede bene e vengono riportate le seguenti parole: “Molte persone sono preoccupate per Bayonetta 3, considerando che non ci sono state nuove informazioni dal suo annuncio, ma le verifiche dei nuovi sistemi sono andate alla grande e lo sviluppo sta andando molto bene, quindi attendete con tranquillità“.
Il team di Platinum Games, ha affermato più di una volta che lo sviluppo procede senza problemi, ma che l’unica cosa sbagliata è stato rivelarlo troppo presto.
Infatti, la prima volta che è stato svelato, risale ai The Game Awards del 2017. Dopo quel momento non si hanno avuto più trailer o immagini di gioco.
Ancora non si sa quando il gioco debba uscire o le tempistiche di Nintendo, ma forse durante tutto quest’anno si avrà qualcosa su cui discutere. L’unica cosa di cui si è sicuri, è che sarà un’esclusiva Nintendo Switch.
Restate aggiornati con le ultime notizie e curiosità del mondo videoludico visitando il nostro sito Nerdlog.it.