Per l’anime è stato aperto un sito ufficiale che conferma l’arrivo dell’adattamento in anime del manga BEASTARS di Paru Itagaki. Inoltre, sul sito è stato rilasciato il primo video promozionale dell’anime.
L’account Twitter @bst_anime aperto questo mese e su cui è apparsa l’immagine che raffigura l’anime tratto dal manga di Paru Itagaki e ci presenta lo studio anime CG Orange (Land of the Lustrous, Dimension W) che sta producendo l’anime.
Il rivenditore HMV mostra la copertina del decimo numero del magazine Weekly Shonen Champion di Akita Shoten, che annuncia che il manga BEASTARS di Paru Itagaki riceverà un adattamento in anime. Il magazine uscirà questo giovedì.
Il manga è ambientato in un mondo di carnivori ed erbivori, dove c’è molta speranza, amore e ansia. Regoshi è un lupo che è membro del drama club della Cherryton Academy. Nonostante sia un lupo, è molto sensibile. Il manga segue la vita adolescenziale di Regoshi e di molti altri animali.
Paru Itagaki ha lanciato il manga sul magazine Weekly Shonen Champion nel Settembre 2016. Akita Shoten ha pubblicato l’11° volume l’8 Novembre e pubblicherà il 12° questo venerdì. Il manga uscirà prossimamente anche in Italia grazie alla Panini Comics.
Il manga ha vinto l’11° Manga Taisho Awards a Marzo 2018. La serie ha anche vinto un New Face Award ai 21° Japan Media Festival Awards a Marzo 2018 e si è posizionato al 2° posto sulla lista di lettori maschili di Kono Manga ga Sugoi! a Dicembre 2017.